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    TAGLIE
    Per consultare la nostra guida alle taglie, visita la pagina dedicata.
    Se dovessi avere ancora qualche dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti
    VESTIBILITÀ
    Slim fit: vestibilità aderente
    Regular fit: vestibilità regolare (tutto il basic e gli stagionali segnalati come tali)
    Loose fit: vestibilità rilassata/morbida
    DISPONIBILITÀ E STOCK
    Data l'alta richiesta di prodotti Rewoolution da più di 40 Paesi nel mondo, può capitare che la taglia, il colore o addirittura il prodotto che desideri acquistare non sia disponibile. In questo caso, contatta pure il nostro Servizio Clienti che si occuperà di fornirti maggiori informazioni su eventuali riassortimenti e saprà consigliarti su valide alternative.
    ISTRUZIONI GENERALI PER LA CURA DEI PRODOTTI REWOOLUTION
    Per consultare la sezione dedicata alla cura dei prodotti Rewoolution, visita la pagina dedicata.
    Se dovessi avere ancora qualche dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.
    LA LANA MERINO: ETICA, ECOLOGICA E ALTAMENTE PERFORMANTE
    Ciò che più di ogni altra cosa differenzia i tessuti Rewoolution è l'esclusivo sistema di filatura con cui sono prodotti: la tecnologia CompACT3.
    Sviluppato nei laboratori Reda, questo processo potenzia le caratteristiche naturali uniche della lana merino purissima, assicurando il 15% di resistenza, il 30% di elasticità e il 20% di morbidezza in più rispetto alla lana merino tradizionale. Trattata con la tecnologia CompACT3, la materia prima nobile accresce il proprio potere isolante, traspirante e termoregolante. Il filato risulta privo di pelosità, non punge, protegge dai raggi UV e impedisce la formazione di odori sgradevoli, inoltre è facile da curare e asciuga rapidamente. Ma soprattutto, durante l'attività sportiva garantisce un'eccellente elasticità, una resistenza straordinaria all'usura e una leggerezza estrema.
    La lana Merino con cui sono realizzati i capi Rewoolution è garantita dalla certificazione ZQ: è lana etica, perché viene selezionata e prodotta attraverso una gestione sostenibile delle risorse ambientali, economiche e sociali, salvaguardando il benessere delle persone e degli animali.
    Scopri di più nella sezione dedicata.
    IN QUALI PAESI SPEDIAMO
    Rewoolution spedisce in tutti i Paesi indicati nel selettore paese che trovi in alto a destra. Clicca qui per aprire la pagina con la lista dei paesi disponibili.
    TEMPI E COSI DI SPEDIZIONE
    Per avere dettagli sui nostri tempi e costi di spedizione, visita la pagina dedicata.
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    Per tutti i Paesi al di fuori dell'Unione Europea, eventuali dazi di spedizione e di reso sono a carico del cliente.
    TRACCIARE L'ORDINE
    Non appena il corriere ritira il tuo ordine presso i nostri magazzini, ti invieremo un'e-mail con il numero di tracciamento della tua spedizione. Utilizza il numero di tracciamento per monitorare il tuo ordine.
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    È possibile apportare modifiche all'ordine, tra cui l'indirizzo di spedizione, fino a quando il corriere non avrà ritirato l'ordine. Una volta che l'ordine viene ritirato dal corriere, purtroppo non è più possibile apportare modifiche. Per modificare il tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti.
    CORRIERI
    Rewoolution affida le proprie spedizioni al corriere DHL. Al momento non è possibile spedire gli ordini con altri corrieri.
    TEMPI DI CONSEGNA
    Tutte le spedizioni vengono evase dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:30. Gli ordini ricevuti dopo le 12:30 verranno spediti il giorno lavorativo successivo.
    Al momento offriamo due tipi di spedizione, standard ed express, selezionabili direttamente al check-out prima di concludere l'acquisto. Per tutti i dettagli relativi ai tempi di consegna, consulta la pagina dedicata.
    POSSO CAMBIARE TAGLIA, COLORE O ARTICOLO?
    Purtroppo, non gestiamo cambi di taglia, colore o articolo. Se un capo non soddisfa le tue aspettative, effettua pure il reso e procedi ad un nuovo acquisto.
    QUANDO POSSO RESTITUIRE UN CAPO?
    È possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
    Prima di effettuare un reso, leggi attentamente la nostra policy e assicurati che le condizioni siano tutte rispettate.
    COSA SUCCEDE SE RENDO UN CAPO SENZA RISPETTARE LE CONDIZIONI DELLA POLITICA DI RESO?
    I capi resi, una volta arrivati presso i nostri magazzini, vengono sottoposti a rigidi controlli di qualità. Qualora il capo reso non dovesse soddisfare le condizioni riportate nella policy (es: tag e cartellini non più presenti e/o staccati, capi indossati, macchiati, lavati, etc.), ti verrà rispedito e i costi di spedizione saranno a tuo carico. Il rimborso, in questo caso, non verrà emesso.
    COME EFFETTUARE UN RESO?
    Effettuare un reso è facilissimo:
    Effettua il log-in ed individua l'ordine che desideri rendere, per intero o parzialmente. Clicca su 'Richiedi reso', seleziona gli articoli che vuoi restituire e clicca su 'Finalizza richiesta'.
    Prepara il pacco utilizzando l'etichetta che ti abbiamo inviato insieme alla ricevuta dell'ordine. Prenota il ritiro contattando il corriere DHL al 199.199.345 o consegna il pacco al punto DHL più vicino.
    Attendi l'e-mail di conferma del rimborso.
    Se hai ordinato da un Paese Extra UE: durante la compilazione del modulo ti verrà chiesto di stampare un documento doganale che contiene il dettaglio e valore doganale dei prodotti da rendere. Ricordati di allegarlo all'esterno della scatola, insieme all'etichetta di reso prepagata. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. I resi sprovvisti di questo documento potranno subire ritardi di sdoganamento.
    DOVE TROVO L'ETICHETTA DI RESO?
    L'etichetta di reso è solitamente inclusa all'interno del pacco; in alternativa, puoi trovarla nella tasca posta all'esterno della scatola con la ricevuta dell'ordine.
    COSA FACCIO SE NON TROVO L'ETICHETTA DI RESO?
    Se l'etichetta non è inclusa nel pacco o l'hai persa, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà ad inviartene una nuova.
    COSA FACCIO SE IL CAPO è DIFETTOSO O SE HO RICEVUTO UN CAPO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO?
    Spediamo molti ordini, può capitare che occorra un inconveniente di questo tipo. In questi casi, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti che saprà assisterti per trovare una rapida soluzione.
    COME E QUANDO AVVENGONO I RIMBORSI?
    Ci impegniamo a processare il tuo reso entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce presso il nostro magazzino. I rimborsi saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Per le tempistiche di rimborso, di seguito i dettagli:
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