• Resi e Cambi
  • come effettuare un reso

    1.
    Richiedi un reso

    • Accedi al tuo Account
    • Vai alla sezione “Ordini”
    • Individua l’ordine contenente l’articolo o gli articoli da restituire
    • Clicca sul tasto “Richiedi reso”
    • Seleziona l’articolo o gli articoli da restituire
    • Clicca su “Finalizza richiesta”

    2.
    Prepara il pacco

    • Assicurati che l’articolo o gli articoli che intendi restituire siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
    • Applica all’esterno del pacco l’etichetta prepagata DHL che hai trovato insieme alla ricevuta dell’ordine
    • Leggi la Policy di Reso sottostante per controllare se il paese di destinazione del tuo ordine include il reso gratuito o meno.
    • Se non è previsto, scegli un corriere di tuo gradimento e spedisci il reso a:
    REDA INDUSTRIES SRL
    c/o Rewoolution
    Via Robiolio, 25
    13835 Valdilana
    Italy

    3.
    Spedisci il pacco

    Consegna il pacco al punto DHL più vicino a te oppure prenota un ritiro contattando il corriere DHL al numero 199.199.345.
    Nota bene: la spedizione dovrà essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui la richiesta di reso è stata creata.

    4.
    Attendi la conferma di avvenuto rimborso

    • Ci impegniamo a processare il tuo reso entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino.
    • I tempi per il rimborso dipendono dal metodo di pagamento:
      PayPal: immediato
      Carta di credito: 3-7 giorni lavorativi
      Contrassegno: (disponibile solo per ordini italiani) Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario. Contatta il nostro Servizio Clienti e fornisci i tuoi dettagli bancari.
  • policy di reso
    Per noi di Rewoolution è molto importante che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non dovesse essere così, puoi restituirlo gratuitamente solo dai seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia. Il reso per altri paesi, non menzionati in precedenza, potrà essere spedito a proprie spese all'indirizzo: REDA INDUSTRIES SRL c/o Rewoolution via Robiolio 25, Valdilana 13835, Italia. Gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati.

    Sfortunatamente, non effettuiamo cambi. Per ordinare un prodotto, un colore o una taglia diversi, richiedi pure un reso gratuito ed effettua un nuovo acquisto.

    È possibile effettuare un reso quando:
    - i capi sono stati acquistati su www.rewoolution.it;
    - la richiesta di restituzione viene effettuata entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui ricevi l’ordine;
    - i capi non sono stati indossati, danneggiati o in qualsiasi modo utilizzati; hanno intatti i cartellini e le etichette e vengano restituiti nel packaging originale;
    - i capi di intimo sono stati provati solamente indossando il proprio intimo al di sotto.
    - la spedizione del pacco da restituire avviene entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui la richiesta di reso è stata creata.


    Non verranno accettati in alcun caso articoli che sono stati indossati o sporcati. I capi resi, una volta arrivati presso i nostri magazzini, vengono sottoposti a rigidi controlli di qualità. Qualora il capo reso non dovesse soddisfare le condizioni di cui sopra, ti verrà rispedito ed i costi di spedizione saranno a tuo carico. In questo caso, non verrà effettuato alcun rimborso.

    In alcuni Paesi, Rewoolution offre la spedizione gratuita per ordini superiori a determinate soglie. Per tutti gli ordini di importo inferiore a tali soglie, i costi di spedizioni sono a carico del cliente finale e, in caso di reso, non saranno rimborsati.

    Le spese relative a determinati metodi di pagamento, come il contrassegno, non verranno rimborsate in caso di reso.


    Riconosciamo che i resi sono importanti per i nostri clienti. Per assicurare una piacevole esperienza d’acquisto a tutti, potremmo limitare o rifiutare futuri acquisti da parte di clienti che mostrano uno schema di reso “sospetto”.