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Per noi di Rewoolution è molto importante che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non dovesse essere così, puoi
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- i capi sono stati acquistati su
www.rewoolution.it;
- la richiesta di restituzione viene effettuata
entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui ricevi l’ordine;
- i capi non sono stati indossati, danneggiati o in qualsiasi modo utilizzati; hanno intatti i cartellini e le etichette e vengano restituiti nel packaging originale;
- i capi di intimo sono stati provati solamente indossando il proprio intimo al di sotto.
- la spedizione del pacco da restituire avviene entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui la richiesta di reso è stata creata.
Non verranno accettati in alcun caso articoli che sono stati indossati o sporcati. I capi resi, una volta arrivati presso i nostri magazzini, vengono sottoposti a rigidi controlli di qualità. Qualora il capo reso non dovesse soddisfare le condizioni di cui sopra, ti verrà rispedito ed i costi di spedizione saranno a tuo carico. In questo caso, non verrà effettuato alcun rimborso.
In alcuni Paesi, Rewoolution offre la spedizione gratuita per ordini superiori a determinate soglie. Per tutti gli ordini di importo inferiore a tali soglie, i costi di spedizioni sono a carico del cliente finale e, in caso di reso, non saranno rimborsati.
Le spese relative a determinati metodi di pagamento, come il contrassegno, non verranno rimborsate in caso di reso.
Riconosciamo che i resi sono importanti per i nostri clienti. Per assicurare una piacevole esperienza d’acquisto a tutti, potremmo limitare o rifiutare futuri acquisti da parte di clienti che mostrano uno schema di reso “sospetto”.